ULTIME NEWS
Open Weekend ITOP: ci saremo!

ITOP Officine Ortopediche compie 40 anni di attività, un traguardo importante che disegna i contorni di un’attività sinonimo di eccellenza e frutto di specializzazione, ricerca ed un focus costante sulla qualità. 

ITOP è oggi una realtà composta da un team di oltre 150 professionisti qualificati che ogni anno produce oltre 20.000 dispositivi ortopedici su misura, ed un brand che certifica con la sua firma l’impiego delle più innovative tecnologie ai fini del raggiungimento di sempre più alti standard di qualità. 
Ancora, ITOP è sinonimo di ricerca, sviluppo e formazione continua orientata al raggiungimento di un sempre migliore livello della qualità di vita dei destinatari finali di protesi, ausili etc. 
 
Per festeggiare le quaranta candeline il 25, 26 e 27 Maggio ITOP apre le porte della propria sede a Palestrina ed inaugura un parco giochi pubblico ed inclusivo in un’antistante area verde comunale, nel quale troveranno spazio giochi ed attrezzature che le persone abili e disabili potranno utilizzare insieme. 
 
Le tre giornate, dedicate alla ricerca, alla prevenzione, allo sport ed al sociale, ci vedranno direttamente e fisicamente coinvolti. 
 
Moretti ha contribuito alla raccolta fondi destinata alla ricerca per patologie neurologiche e neuromuscolari e, proprio per questo, sarà inserita tra i brand contribuenti in un apposito pannello pubblicitario all’interno del parco. 
 
Il nostro Amministratore Delegato Filippo Fabbrini, il Direttore Commerciale Nicola Stiacci ed il rappresentante della Direzione Generale e Public Affairs Alessandro Berti saranno poi presenti nelle tre giornate, nelle quali si terranno tra le tante iniziative in programma, un Convegno ECM sul tema dell’innovazione scientifica e tecnologica nel comparto ortoprotesico ed un workshop in ambito tecnologico nel quale si illustreranno “Le innovazioni negli ausili presenti nei nuovi LEA”. 
 
Ancora, il team Moretti sarà presente anche nella persona di Giuseppe Giosuè, Product Specialist Tiboda che animerà, con il supporto di un team di tecnici, una postazione nella quale sarà possibile conoscere e provare l’ultimo nato in casa Moretti, il propulsore elettrico Tiboda dalle caratteristiche rivoluzionarie. 
 
Per maggiori informazioni consulta: http://www.itop.it 


Pubblicata il 17/05/2018

Iscriviti alla Newsletter Moretti
* campi obbligatori
 
Condividi
Moretti S.p.A.
Via Bruxelles 3 - Meleto
52022 Cavriglia (Arezzo)
Tel. +39 055 96 21 11
Fax +39 055 96 21 200
  info@morettispa.com
www.morettispa.com
Cod. Fisc. e Part. IVA 00306090515
Meccanografico AR 005370
Reg. Imprese Arezzo 3932
  R.E.A. Arezzo 68869
Cap. Soc. Eu 1.000.000,00
C/C Postale 13682521

Privacy & Cookies
 
Connect with us