Moretti S.p.A da oltre quarant’anni si occupa di dispositivi medici, con una proposta merceologica che copre ausili per l’home care e la mobilità, antidecubito, misuratori di pressione, elettromedicali, diagnostica, mobilio, monouso e sterilizzazione, strumentario chirurgico e di emergenza.

Le persone alla guida dell’azienda

Filippo Fabbrini, oggi Amministratore Delegato e Direttore Generale, è al timone di un processo di cambiamento e miglioramento che sta attraversando l’azienda ad ogni livello. Propenso all’innovazione ed attento sia all’ottimizzazione delle risorse che all’efficientamento dei processi, tiene costantemente sotto controllo l’andamento dell’azienda ed individua, in concerto con un team di lavoro composto dal responsabile regolatorio e affari generali Alessandro Berti, dalla responsabile del reparto ricerca e sviluppo Roberta Teri e dal finanza e controllo Maurizio Cartocci, sempre nuove leve ed aree sulle quali intervenire per migliorare ulteriormente l’efficienza produttiva.

Chiara Fabbrini, oggi Responsabile Marketing e Vendite, si occupa, in equipe con il Direttore Commerciale Nicola Stiacci, della definizione delle politiche commerciali dell’azienda, del coordinamento della forza vendita e della definizione ed implementazione delle leve commerciali con cui Moretti si propone sia di acquisire nuovi clienti che di fidelizzare i clienti acquisiti allungandone il ciclo di vita.

Struttura societaria ed organizzazione aziendale

La società Moretti SpA si caratterizza per una conduzione famigliare più che qua-rantennale ed oggi alla seconda generazione. Le quote azionarie sono appartenenti per la totalità alla famiglia Fabbrini. L’organizzazione aziendale prevede poi una struttura piramidale con una suddivisione a cascata di incarichi e responsabilità.

Anni di storia
Mq di superficie
Articoli
Dipendenti

Moretti oggi può vantare oltre 40 anni di storia, un organico di oltre 63 dipendenti ed una rete commerciale di oltre 20 agenti attiva sull’intero territorio nazionale.
La sede aziendale di Cavriglia si estende su una superficie complessiva di 28.000 metri quadri, con un magazzino che ha registrato in chiusura dello scorso anno oltre mezzo milione di movimentazioni di un portafoglio d’offerta che conta più di 5000 articoli.

Al miglioramento non c’è mai fine.

La ricerca di un continuo miglioramento è un fondamento che guida, da sempre, l’operato di Moretti. Ogni avanzamento degli standard di qualità del portafoglio d’offerta è il risultato di un focus, continuo e trasversale ad ogni funzione aziendale, sulla qualità raggiunta grazie al proprio operato in una perenne ricerca di miglioramento.

Close
Close